Si mostra in anteprima italiana questo weekend a Milano la nuova BMW i5 M60 Touring in livrea Frozen Pure Grey. Dove? Dal 16 e 17 marzo, rispettivamente dalle 10 alle 19 e dalle 12 alle 17, basterà recarsi nel cortile della House of BMW della centralissima via Monte Napoleone, 12 a Milano.
La BMW Serie 5 Touring è la versione station wagon dell’ultima generazione della sesta generazione di Serie 5, che abbiamo provato in anteprima sia con il motore mild hybrid Diesel sia con la potente motorizzazione elettrica M60. Per la prima volta anche la versione Touring sposa la piena elettrificazione, offrendosi come giusta via di mezzo per la guida quotidiana, il turismo, che offre una presenza elegante, una sportività superiore, versatilità e un comfort spazioso.
Un’architettura di propulsione flessibile consente di produrre varianti di modelli con motori a benzina e diesel altamente efficienti, sistemi ibridi plug-in e sistemi di propulsione puramente elettrici su un’unica linea di produzione presso lo stabilimento del BMW Group a Dingolfing.
Il lancio in Italia della i5 Touring sarà a fine maggio di quest’anno.
Una Mercedes un po’ particolare è stata protagonista dell’ultimo video del noto comico genovese e…
Negli ultimi anni, le dash cam, nome delle telecamere per auto, si sono trasformate da…
Arriva DS N°8, elettrica alla francese che rappresenta una svolta epocale per DS Automobiles, segnando…
Jaguar, storico marchio automobilistico fondato nel 1945 nel Regno Unito e storico fornitore della Casa…
Dopo essere stata avvistata diverse volte su strada e anticipata a lungo, Ford lancia la…
Hyundai Italia annuncia la nomina del suo nuovo Head of PR & Event Department, Giulio…