Si mostra in anteprima italiana questo weekend a Milano la nuova BMW i5 M60 Touring in livrea Frozen Pure Grey. Dove? Dal 16 e 17 marzo, rispettivamente dalle 10 alle 19 e dalle 12 alle 17, basterà recarsi nel cortile della House of BMW della centralissima via Monte Napoleone, 12 a Milano.
La BMW Serie 5 Touring è la versione station wagon dell’ultima generazione della sesta generazione di Serie 5, che abbiamo provato in anteprima sia con il motore mild hybrid Diesel sia con la potente motorizzazione elettrica M60. Per la prima volta anche la versione Touring sposa la piena elettrificazione, offrendosi come giusta via di mezzo per la guida quotidiana, il turismo, che offre una presenza elegante, una sportività superiore, versatilità e un comfort spazioso.
Un’architettura di propulsione flessibile consente di produrre varianti di modelli con motori a benzina e diesel altamente efficienti, sistemi ibridi plug-in e sistemi di propulsione puramente elettrici su un’unica linea di produzione presso lo stabilimento del BMW Group a Dingolfing.
Il lancio in Italia della i5 Touring sarà a fine maggio di quest’anno.
Al CES 2025 di Las Vegas, BMW ha svelato in anteprima il nuovo BMW Panoramic iDrive,…
Sbarca sul mercato con l’apertura ufficiale degli ordini Dacia Bigster, il SUV di segmento C…
Da domani riflettori accesi sulla 101ª edizione del Salone dell’Auto di Bruxelles, che da oltre…
Il tragico evento avvenuto a Las Vegas in cui una Tesla è esplosa causando la…
Suzuki si mette alle spalle un 2024 che premia la strategia di ibridazione totale della…
MG Motor ha concluso il 2024 rafforzando la sua posizione nel mercato italiano grazie a…