Dopo il primo appuntamento del progetto “A chi ci mette le mani” andato in scena a Napoli, Firenze ha accolto Alfa Romeo Stelvio e l’ex pallavolista Andrea Zorzi per il secondo appuntamento del progetto che premia il Made in Italy in tutte le sue forme.
L’eccellenza del “Saper Fare Italiano” a contatto con i suoi quattro ambassador. Nel primo appuntamento a fare gli onori di casa è stato Gianluca Isaia, presidente dell’omonima azienda di abbigliamento maschile di lusso. A Firenze, invece, il due volte campione del mondo di pallavolo Andrea Zorzi ha presentato Stelvio sotto una nuova luce, dedicandogli uno short movie durante il quale la voce del campione italiano ha accompagnato il SUV del Biscione lungo le strade di Arese, sede storica per Alfa Romeo.
Un viaggio dentro l’essenza del marchio, condensata in tre principi: Timeline, che rappresenta la continuità industriale; Bellezza, che unisce stile e design; Velocità, sintesi di tecnologia e leggerezza. La storia personale di Andrea Zorzi per una sera è diventata quella di Stelvio, una storia fatta di successi e grande ambizione per i traguardi futuri.
Per Andrea Zorzi i successi fanno ormai parte del suo passato, almeno a livello sportivo, ma per Stelvio la strada è appena incominciata: è già ordinabile, infatti, la sua versione più potente che presto verrà presentata ufficialmente: la versione Quadrifoglio, campione di velocità sullo storico circuito del Nordscheleife.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…