Black and Yellow, due colori cari ad Andrea Iannone, pilota motociclistico che, come noto, ha subito una pesante squalifica che lo terrà lontana dal mondo delle due ruote fino, almeno, al 2023.
Da buon appassionato della velocità, il buon Iannone non ha voluto rinunciare alla sua passione non solo per le due ruote, bensì per le quattro. Notizia di questi giorni, direttamente sul suo profilo Instagram, è la new entry nel cortile della sua villa di Lugano: la Ferrari 488 Pista nera con strisce gialle.
Da noi provata qualche tempo fa, la 488 Pista eroga 720 CV e rappresenta ancora oggi il non plus ultra della produzione del cavallino. Vero che la sua erede, la F8 Tributo, erede a dire la verità della 488 GTB, eroga la stessa potenza, ma la cattiveria messa in gioco dalla 488 Pista non si discute.
Con questo “abito” particolare, scelto da Andrea Iannone per la sua nuova supercar, non possiamo che sottolineare questo aspetto. Il pilota di Vasto ama, tra l’altro, passare il suo tempo libero sui go-kart, tanto che sul suo profilo compaiono vari post dedicati, come avrete modo di scoprire visitando il suo profilo.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…