Prosegue all’insegna dell’innovazione la collaborazione tra FCA e Amazon.it. Si rinnova il Fiat Store mostrando una veste grafica più fresca e intuitiva, che consente di navigare con più facilità tra le diverse soluzioni di acquisto e di noleggio a lungo termine proposte da Leasys.
Da oggi, sulla piattaforma online, gli utenti troveranno novità di prodotto in linea con le esigenze dello shopping 2.0: esordisce, infatti, la nuova Panda City Cross, il crossover urbano che strizza l’occhio a chiunque cerchi un mezzo con cui evadere dalla routine quotidiana. È disponibile su Amazon.it nei colori Bianco Gelato, Giallo Sole e Rosso Amore, con una proposta sviluppata per il web che prevede oltre 3.800 euro di vantaggio cliente rispetto al listino. È di rilievo anche l’offerta dedicata alla Fiat Punto, con un bonus di 5.600 euro rispetto al listino, e inoltre è possibile scegliere la Fiat 500 anche in livrea Blu dipinto di blu.
La procedura è molto semplice: il cliente potrà scegliere tra le configurazioni disponibili, nell’ambito di una selezione sempre più ampia, acquistando su Amazon.it un “Welcome kit” che assicura l’accesso ai vantaggi descritti. È possibile accedere a offerte sia per l’acquisto sia per le esclusive formule di noleggio a lungo termine proposte da Leasys per clientela privata, Be-Free e Be-Free Plus; quest’ultima include copertura furto, incendio, danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Tratto distintivo di tutte le offerte è la proposta dedicata alla clientela digitale.
Successivamente all’acquisto del “Welcome kit”, il Servizio Clienti di Amazon contatterà l’interessato per individuare lo showroom Fiat presso cui finalizzare l’acquisto dell’automobile prescelta e concordare i termini di consegna. Il concessionario individuato provvederà poi a ricontattare il cliente e lo accoglierà per accompagnarlo nel mondo Fiat, garantendogli la migliore customer experience possibile. Una scelta che favorisce il business della rete e che risponde alle richieste espresse dai clienti.
Il fenomeno dell’e-commerce ha evidenziato come gran parte degli acquisti online oggi avvenga proprio dal salotto di casa, e per questo FCA, con il Fiat Store, continua a sviluppare le potenzialità di un canale che consente a tutti un accesso all’automobile davvero facile, a portata di click.
Ecco la pagina dedicata sul portale Amazon: https://www.amazon.it/adlp/fiat
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…
Come riportano i primi risultati di vendita, per Lancia si sta prospettando un futuro interessante…
Per celebrare la Giornata Nazionale degli Alberi, Suzuki, il Torino FC e la Città di…
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…