Per l’ormai avviata stagione invernale il brand del Biscione torna protagonista nelle più esclusive località sciistiche del Bel Paese con l’ Alfa Romeo Winter Tour.
Le primedonne annunciate saranno ovviamente loro, Giulia e Stelvio; a partire dal weekend successivo al Natale si parte da Cervinia lungo 8 tappe che copriranno diverse località. Sarà invece stabile, fino al 7 gennaio, la location di Alfa Romeo ai Courmayeur, con la suggestiva possibilità di effettuare test drive sulla pista di ghiaccio.
Nei weekend invece la “passione Alfa Romeo” coinvolgerà anche le rinomate Madonna di Campiglio e Bormio, con test drive emozionali. Non solo divertimento sul ghiaccio ma rivolto a tutti, fino a tarda notte: Radio Monte Carlo firmerà infatti il DJ Set delle serate firmate Alfa Romeo.
Il secondo progetto, denominato Vertical Village di M2O, vedrà invece i modelli Mito e Giulietta nelle vesti di Official Car per tutta la durata del tour, oltre che a disposizione dei partecipanti per uno speciale test drive immerso in suggestive località invernali.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…