Il 2022 sta per chiudersi, questo è stato l’anno in cui molte vetture hanno fatto il loro debutto, ma la più attesa e chiacchierata è stata Alfa Romeo Tonale. Il SUV del Biscione sta incassando ottimi apprezzamenti, quindi sono in molti ad immaginarla anche in altre declinazioni. I render finora sono stati molti, a questi di aggiunge quello di Theottle, il quale ha progettato un’Alfa Romeo Tonale GTA.
Thottle, designer ed artista digitale, si è cimentato nella creazione di un render in cui a fare da protagonista è Alfa Romeo Tonale. L’opera è stata pubblicata nelle scorse ore ed in essa si immagina una ipotetica futura versione del SUV italiano. Si tratta precisamente di Alfa Romeo Tonale GTA, la quale se fosse realmente lanciata sul mercato, sarebbe la versione top di gamma dell’ultima nata dal Biscione. Theottle ha dotato il SUV di una fascia anteriore più grande e pneumatici più larghi abbinati a nuove minigonne laterali. Il diffusore posteriore risulta essere più aggressivo con elementi in fibra di carbonio ed un doppio sistema di scarico posizionato centralmente.
Analizzando la realtà dei fatti, difficilmente ad Arese decideranno di realizzare prima, e commercializzare poi una declinazione simile dell’Alfa Romeo Tonale. Ad escludere il tutto sarebbe il fatto che nemmeno Alfa Romeo Stelvio ha ricevuto una dotazione GTA, solo un numero stratosferico di vendite potrà quindi sovvertire quest’ipotesi.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…