Mostrata in anteprima mondiale solo qualche settimana fa, è arrivato finalmente il momento dell’apertura ordini di Alfa Romeo Tonale. Per questo lancio così importante, il Biscione ha studiato una strategia commerciale che si applicherà su Tonale Edizione Speciale, una versione dedicata e già ricca di contenuti.
Prima vettura sul mercato a essere dotata di certificato NFT, utile a certificare il suo valore al momento dell’acquisto e durante la sua vita utile, Tonale Edizione Speciale monta il motore 1.5 Hybrid da 130 CV associato alla trasmissione automatica a doppia frizione. Si tratta di un propulsore in tutto e per tutto ibrido con un motore elettrico da 15 kW capace di muovere la vettura alle bassissime velocità.
Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale, come detto, monta il motore 1.5 130 CV Hybrid e presto accoglierà anche la variante più potente da 160 CV. Di serie ci sono cerchi in lega da 20’’, pinze freno rosse Brembo, fari Full LED adattivi Matrix, vetri posteriori oscurati, palette del cambio in alluminio, Keyless Entry, portellone automatico hands free, radio Navi Touch da 10,25” con controllo vocale, Android Auto/Apple CarPlay con ricarica wireless, Adaptive Cruise Control, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, Traffic Sign Recognition.
Tecnologia anche al servizio della sicurezza e del comfort: guida autonoma è di livello 2, con nuovi sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) che intervengono secondo la filosofia Alfa Romeo.
Per Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale, proposta a 39.000 euro finanziabili con rate da 299 euro al mese per tre anni (vedi sotto per dettagli sul finanziamento), è stata pensata per la prima volta in Alfa Romeo l’estensione della garanzia a 5 anni. Tonale Edizione Speciale si può anche noleggiare con la formula Noleggio Chiaro di Leasys, a partire da 389 euro al mese con anticipo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…