Il primo appuntamento è andato in archivio, ora ne seguiranno altri cinque. Si tratta di Strade Stellate, l’avvincente tour firmato Alfa Romeo in collaborazione con i Salotti del Gusto giunto alla seconda edizione.
Da maggio a ottobre, nelle più belle ville settecentesche d’Italia, l’edizione 2018 conferma il format che ha decretato il successo dell’edizione 2017, ovvero la possibilità di scoprire, unendo l’arte dell’immenso patrimonio culturale italiano alla diverse identità culinarie della Penisola, tutto a bordo dei pezzi da 90 della gamma Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Quadrifoglio, con i loro 510 CV del motore 2.9 V6 biturbo.
Per la prima tappa, svoltasi presso l’esclusivo Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, lo chef stellato Italo Bassi è stato selezionato come opening event per regalare a ospiti e giornalisti un’esperienza di alta cucina, con sapori ed eccellenze provenienti da ogni parte d’Italia.
Protagonista dell’evento il marchio Alfa Romeo che metterà a disposizione, in tutte le tappe del tour, la gamma con il SUV Stelvio, la berlina Giulia e la piccola supercar 4C, alle quali si aggiungono, per l’edizione 2018, Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio.
Il programma dettagliato è sul sito ufficiale di Strade Stellate
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…