Categorie: Mercato

Alfa Romeo Stelvio: ecco le offerte di FCA Bank

Tempo di lettura: 2 minuti

FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance, supporterà le vendite del nuovo Alfa Romeo Stelvio con soluzioni ad hoc per garantire a tutti la possibilità di portarsi a casa il primo SUV del Biscione.

Per questo FCA Bank ha messo a punto un set completo di soluzioni finanziarie per rispondere alle diverse esigenze di chi approccia questo segmento.

Si parte del prodotto Leasing e PCP (Personal Contract Purchase), le soluzioni più utilizzate dai Clienti del segmento che consentono un esborso mensile di importo contenuto e la possibilità di scegliere a fine contratto se tenere la vettura oppure restituirla o sostituirla con una nuova.

Il famoso Be-Lease arriva anche sullo Stelvio (con un canone mensile di 399 euro al mese), per chi cerca soluzioni di mobilità svincolate dalla proprietà della vettura e per vivere il nuovo SUV di Alfa senza pensieri. Disponibile sia per privati sia per aziende, il Be-Lease è il primo e unico leasing con la Polizza RCA compresa nel canone che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del leasing.

Tutte le soluzioni FCA Bank sono disponibili, oltre che per i clienti privati, anche per aziende e liberi professionisti, in particolare con proposte competitive di Noleggio a lungo termine e Leasing full services.

Molto vasta la gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento: servizi a protezione della persona, come il Prestito Protetto, che assicura il pagamento di una parte del Finanziamento in caso di avvenimenti improvvisi e imprevedibili come la perdita di impiego, e servizi a protezione dell’auto, come la Kasko, la Collision, la GAP (Guaranteed Asset Protection), la Marchiatura dei Cristalli (deterrente contro il furto dell’auto) e la Tyre Insurance.

Insomma, le soluzioni finanziarie descritte sono state sviluppate per rispondere al meglio alle esigenze dei diversi target di riferimento. Infatti, è possibile proporre indifferentemente l’una o l’altra tipologia, inserire i servizi più opportuni oppure scegliere di supportare il lancio dello Stelvio con le proposte già esistenti sul mercato.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

11 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

11 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago