Attualità

Alfa Romeo è technical partner dell’evento Seeds & Chips

Tempo di lettura: 2 minuti

Al vertice internazionale sull’innovazione nel settore alimentare Seeds & Chips, passato agli onori della cronaca per la presenza nella giornata di ieri dell’ex Presidente U.S.A. Barack Obama, il pubblico potrà ammirare Stelvio e Giulia.

In scena da ieri all’11 maggio presso la Fiera di Rho c’è la terza edizione di “ Seeds & Chips – The Global Food Innovation Summit” a cui partecipano le migliori realtà internazionali nel settore Food&Ag Tech, università, istituzioni, investitori e centinaia di startup provenienti da tutto il mondo. Il programma prevede quattro giorni di conferenze e seminari con oltre 200 relatori da tutto il mondo che espongono interessanti punti di vista sulle grandi sfide globali relative alla produzione e alla fornitura di alimenti. Il Food Innovation, l’argomento per il quale è intervenuto l’ospite d’onore Barack Obama, ha una grande rilevanza in molteplici settori economici e sociali, è oggetto di studi sempre più approfonditi e vede l’impegno di tecnologie d’eccellenza.

Alfa Romeo al fianco di Seeds & Chips a Rho Fiera

Al fianco dei protagonisti dell’evento, il brand Alfa Romeo, technical partner di Seeds & Chips. In questi giorni il pubblico può ammirare Alfa Romeo Stelvio e la Giulia Veloce, esempi su quattro ruote di come la tecnologia possa migliorare l’esperienza dei consumatori, non solo a tavola ma anche su strada. Il primo SUV del brand, infatti, ridefinisce le regole nel suo segmento regalando, anche al guidatore più esigente una dinamica di guida entusiasmante e, al tempo stesso, il massimo livello in termini di comfort e versatilità tipica di questa categoria.

La Giulia Veloce si contraddistingue sia per alcuni raffinati elementi estetici, come i paraurti specifici e le  la cornice cristalli esterna in nero lucido, sia per alcuni contenuti più sportivi quali l’estrattore posteriore specifico che integra il doppio terminale di scarico  e i cerchi in lega da 19″ a 5 fori disponibili come optional. Stessa impronta sportiva nell’abitacolo, e sotto il cofano: è disponibile con il 2.2 Diesel da 210 CV o il 2.0 benzina da 280 CV, entrambi abbinati alla trazione integrale Alfa Romeo Q4 e al cambio automatico a otto marce.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

2 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

17 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

17 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

17 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

18 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

18 ore ago