Così come nei mesi di aprile, maggio e giugno, anche a novembre – nonostante l’arrivo sul mercato di importanti concorrenti – Alfa Romeo Giulietta conquista, in Italia, la leadership di vendite nel segmento delle berline compatte 5 porte con 1.798 immatricolazioni.
Un significativo contributo al successo commerciale di Giulietta arriva dalla nuova versione 1.4 Turbo GPL da 120 CV, che rappresenta oggi il 25% delle vendite del modello. Un risultato ancora più interessante se si considera che Giulietta si sta affermando con questa alimentazione anche in aree geografiche dove storicamente non è molto diffuso questo tipo di alimentazione. Non a caso, con oltre 3.500 unità, è la vettura alimentata a GPL più venduta nel segmento C del 2012.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…