Tramite uno spot ufficiale Alfa Romeo ha annunciato l’arrivo dell’allestimento Veloce Launch Edition di Giulia e Stelvio 2020.
Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 sono state presentate ufficialmente lo scorso novembre, noi le abbiamo testate in anteprima e qualche settimana Alfa Romeo ha diffuso il listino della nuova Giulia 2020 ed il listino del nuovo Stelvio 2020.
Infatti per annunciare l’imminente arrivo nelle concessionarie di Giulia e Stelvio 2020, Alfa Romeo ha pubblicato un video ufficiale sul canale YouTube del marchio di Arese che ha come protagonista il pilota F1 Kimi Raikkonen. Sul finale del video viene annunciato l’arrivo delle versioni Veloce Launch Edition di Giulia e Stelvio 2020. Ecco il video pubblicitario di Alfa Romeo che mostra Giulia e Stelvio 2020 nell’allestimento Veloce Launch Edition nel colore colore Blu Misano:
Per ora è uscito solamente questo video, ma non è ancora stato diffuso un comunicato ufficiale in merito a prezzi e caratteristiche di questo particolare allestimento Veloce Launch Edition di Giulia e Stelvio 2020. Siamo abbastanza certi che a breve, con la riapertura dopo le festività di FCA, verranno comunicati maggiori dettagli sull’allestimento Veloce Launch Edition.
L’allestimento Veloce fa riferimento a un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo, nato nel 1956 con il modello Giulietta e che da allora identifica le versioni più sportive e distintive del Biscione.
Ai giorni nostri la denominazione Veloce, torna sulla Giulia prima e su Stelvio dopo, è posta sui modelli che si caratterizzano per alcuni raffinati elementi estetici e per alcuni contenuti più sportivi sia estetici che in termini di prestazioni motoristiche.
La Giulia Veloce 2020 è ordinabile sia il 2.2 turbo diesel da 210 CV (con trazione integrale Q4) con prezzo di listino che parte da 57.700 Euro che con il 2.0 turbo benzina da 280 CV (con trazione integrale Q4) con prezzo di listino che parte da 58.900 Euro.
Stelvio Veloce 2020 è anch’esso ordinabile con le due motorizzazioni viste per Giulia (2.0 turbo benzina da 280 CV e 2.2 turbo diesel da 210 CV, sempre con trazione integrale Q4). Quest’allestimento di Stelvio 2020 Veloce in versione diesel parte da 64.200 Euro e da 65.200 Euro per la versione benzina.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…