Primi giri in pista, dopo uno sviluppo che dura ormai dalla fine del 2019 e che è stato pesantemente condizionato dalla pandemia, per la nuova Alfa Romeo Giulia ETCR di Romeo Ferraris.
Tutto ok con l’installazione delle batterie di origine Williams Advanced Engineering; è arrivato il momento dei primi giri in pista con il nuovo pilota Stefano Coletti a bordo della vettura che competerà nel nuovo campionato ETCR. Con lei, in pista a Vallelunga, anche le avversarie Hyundai Veloster N e Cupra e-Racer.
Al volante si sono alternati Mario Ferraris (titolare della Romeo Ferraris) e il nuovo pilota monegasco con un passato in GP2. Per quest’ultimo è stato l’esordio al volante della “Furia Rossa”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…