Primi giri in pista, dopo uno sviluppo che dura ormai dalla fine del 2019 e che è stato pesantemente condizionato dalla pandemia, per la nuova Alfa Romeo Giulia ETCR di Romeo Ferraris.
Tutto ok con l’installazione delle batterie di origine Williams Advanced Engineering; è arrivato il momento dei primi giri in pista con il nuovo pilota Stefano Coletti a bordo della vettura che competerà nel nuovo campionato ETCR. Con lei, in pista a Vallelunga, anche le avversarie Hyundai Veloster N e Cupra e-Racer.
Al volante si sono alternati Mario Ferraris (titolare della Romeo Ferraris) e il nuovo pilota monegasco con un passato in GP2. Per quest’ultimo è stato l’esordio al volante della “Furia Rossa”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…