Primi giri in pista, dopo uno sviluppo che dura ormai dalla fine del 2019 e che è stato pesantemente condizionato dalla pandemia, per la nuova Alfa Romeo Giulia ETCR di Romeo Ferraris.
Tutto ok con l’installazione delle batterie di origine Williams Advanced Engineering; è arrivato il momento dei primi giri in pista con il nuovo pilota Stefano Coletti a bordo della vettura che competerà nel nuovo campionato ETCR. Con lei, in pista a Vallelunga, anche le avversarie Hyundai Veloster N e Cupra e-Racer.
Al volante si sono alternati Mario Ferraris (titolare della Romeo Ferraris) e il nuovo pilota monegasco con un passato in GP2. Per quest’ultimo è stato l’esordio al volante della “Furia Rossa”.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…