Sembra avvicinarsi sempre di più il gradino più alto del podio per Alfa Romeo Giulia, candidata insieme alle altre 7 finaliste al titolo di Car Of The Year 2017.
L’ambito premio che decreta la miglior autovettura nel panorama automotive verrà assegnato nel corso della prossima edizione del Salone Internazionale di Ginevra. Un premio, se aggiudicato, che andrebbe ad arricchire la bacheca già piena di trofei di Alfa Romeo Giulia, visto che dal lancio sul mercato lo scorso anno non sono stati pochi i riconoscimenti a lei riservati. Vera e propria ambasciatrice del Biscione, è da lei che è ripartito il rilancio del Marchio, fino ad arrivare agli ultimi giorni e al lancio del nuovo Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo.
Nel video pubblicato da Alfa Romeo sulla sua pagina di Youtube e che noi vi proponiamo alla fine di questo articolo Giulia viene celebrata elencando infatti i trofei da lei vinti. Il video, intitolato non a caso “Never Stop” indica che c’è ancora tanto da fare e il titolo di Car Of The Year 2017 rappresenterebbe la vera ciliegina sulla torta a neanche un anno dal lancio.
La segmento D del Biscione dovrà vedersela con Citroen C3, Nissan Micra, Mercedes Classe C, Volvo S90 e i crossover Peugeot 3008 e Toyota C-HR. Sfidanti all’altezza ma favori del pronostico per lei, Non sarà dunque facile per Alfa Romeo Giulia riuscirà ad vere la meglio vista l’agguerrita concorrenza. Nonostante ciò la vettura italiana parte con i favori del pronostico, noi pensiamo che non deluderà le attese, e voi? Ditecelo sui nostri social, il link lo trovate in alto a destra!
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…