Sembra avvicinarsi sempre di più il gradino più alto del podio per Alfa Romeo Giulia, candidata insieme alle altre 7 finaliste al titolo di Car Of The Year 2017.
L’ambito premio che decreta la miglior autovettura nel panorama automotive verrà assegnato nel corso della prossima edizione del Salone Internazionale di Ginevra. Un premio, se aggiudicato, che andrebbe ad arricchire la bacheca già piena di trofei di Alfa Romeo Giulia, visto che dal lancio sul mercato lo scorso anno non sono stati pochi i riconoscimenti a lei riservati. Vera e propria ambasciatrice del Biscione, è da lei che è ripartito il rilancio del Marchio, fino ad arrivare agli ultimi giorni e al lancio del nuovo Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo.
Nel video pubblicato da Alfa Romeo sulla sua pagina di Youtube e che noi vi proponiamo alla fine di questo articolo Giulia viene celebrata elencando infatti i trofei da lei vinti. Il video, intitolato non a caso “Never Stop” indica che c’è ancora tanto da fare e il titolo di Car Of The Year 2017 rappresenterebbe la vera ciliegina sulla torta a neanche un anno dal lancio.
La segmento D del Biscione dovrà vedersela con Citroen C3, Nissan Micra, Mercedes Classe C, Volvo S90 e i crossover Peugeot 3008 e Toyota C-HR. Sfidanti all’altezza ma favori del pronostico per lei, Non sarà dunque facile per Alfa Romeo Giulia riuscirà ad vere la meglio vista l’agguerrita concorrenza. Nonostante ciò la vettura italiana parte con i favori del pronostico, noi pensiamo che non deluderà le attese, e voi? Ditecelo sui nostri social, il link lo trovate in alto a destra!
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…