Laco Design, designer di rendering che ha creato una sua pagina Facebook, spesso si diletta nel disegnare vetture che verranno, soprattutto quelle appartenenti al Gruppo FCA, con una passione particolare per le Alfa Romeo.
I suoi lavori piacciono e sembrano molto realistici, tanto che abbiamo deciso di mostrarvi un’ipotesi di Alfa Romeo Alfetta, quella che dovrebbe essere la segmento E secondo il Biscione. Il nome “Alfetta” arriva ancora una volta dal passato e, ad oggi, è ancora il più accreditato a diventare quello ufficiale, anche se conferme in tal senso ancora non ce ne sono.
Da diverso tempo si parla dell’uscita di questo nuovo modello, ma, in Alfa Romeo, di ufficiale ancora non si è visto niente, anzi, ad oggi, secondo il piano industriale di Alfa Romeo non risulta un modello di questo tipo. quindi perché non immaginare come potrebbe essere la berlina premium che andrebbe ancora ancora una volta a concorrere con le tedesche Mercedes, BMW e Audi?
Dopo aver visto anche il posteriore “immaginario” della Alfa Romeo Alfetta, non vi resta che farci sapere cosa ne pensate. Dove? Ovviamente sulla pagina Facebook di Autoappassionati.it. Vi aspettiamo!
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…