Dopo l’appuntamento di Torino, si svolgerà oggi, sabato 13 maggio, la quarta tappa del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia”, l’iniziativa che vedrà impegnata Alfa Romeo a Palermo per raccontare il nostro paese con la collaborazione del Corriere della Sera.
Ospitato presso “Cantieri Culturali della Zisa – Cinema De Seta”, l’appuntamento siciliano consentirà di far luce sull’attualissimo tema delle contaminazioni culturali che oggi più che mai influenzano i diversi ambiti dell’esperienza umana. Titolo dell’evento: “Crocevia delle culture. L’arte e l’integrazione nel segno del riscatto”.
Protagonista Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia ultrasecolare del brand è Official Car del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia” che sarà a disposizione degli ospiti di ogni tappa. Del resto, l’ultima novità del marchio raffigura nel mondo automotive “Il Bello dell’Italia” in quanto sintesi automobilistica della tecnologia 100% Made in Italy.
Come di consueto, l’evento siciliano sarà al centro di un dorso speciale del Corriere della Sera a diffusione nazionale, oltre che raccontato sul sito http://www.corriere.it/bello-italia/ e sui canali social di Alfa Romeo.
La nuova motorizzazione ibrida rappresenta un ulteriore passo avanti per un modello che ha già…
Sfrecciare a oltre 300 km/h su un’autostrada svizzera non è solo pericoloso: può costare la…
Dopo cinque anni di onorata carriera, la nuova Toyota Yaris 2026 si prepara a ricevere…
Nel primo trimestre del 2025, le immatricolazioni di auto elettriche e ibride in Italia sono…
Una notizia destinata a far tremare il mondo dell’automotive e dell’aeronautica: l’Unione Europea sta valutando…
Hyundai Italia lancia Service Plus myHyundai, un programma di abbonamento pensato per semplificare la gestione…