Sono già diversi i clienti esclusivi del Biscione che hanno incontrato da vicino la loro futura vettura, la nuova Alfa Romeo 33 Stradale che circa un anno fa veniva presentata al mondo e alla stampa. Fino ad oggi, quindi, dell’erede spirituale dell’iconica supercar anni ’60 ha potuto apprezzare la ricercatezza delle sue linee atte a richiamare gli stilemi della 33 Stradale originale.
Con un video pubblicato sui canali social, ora gli appassionati possono godere del ruggito del V6 da oltre 620 CV che equipaggia la versione termica. In questi giorni, infatti, il team che ha seguito lo sviluppo della 33 Stradale è focalizzato sui test dinamici della vettura prodotta in 33 esemplari, in vista delle prime effettive consegne agli altrettanti clienti sparsi in tutto il mondo.
Nel frattempo, prosegue il tour internazionale del modello di stile che dal suo debutto il 30 agosto 2023 prende parte alle più rilevanti manifestazioni automobilistiche internazionali. Tra queste il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, nel quale si è aggiudicata l’ambito titolo “Design concept award”, ed il più recente Goodwood Festival of Speed, che ha rappresentato il debutto della fuoriserie ad un evento pubblico fuori dai confini italiani.
Ricordiamo che la 33 Stradale, presentata lo scorso 31 agosto al Museo Alfa Romeo di Arese, è nata parallelamente al programma Bottega, che permette di personalizzare a piacimento la vettura in base ai desiderata del cliente. A disposizione due tipologie di interni, così come varie livree esterne.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…