Categorie: Lifestyle

Alfa MiTo Club to Club 2013: a novembre parte la 13° edizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Se c’è un’auto che rappresenta al meglio i giovani, la loro energia, la voglia di divertirsi, di innovarsi e di emozionarsi quella è Alfa Romeo MiTo. Se c’è un evento in grado di riunire oltre 30.000 persone di fronte ad artisti che si muovono con disinvoltura tra musica, arte contemporanea, video art e performance, quello è Alfa MiTo Club To Club.

E così la Energy Machine per eccellenza sponsorizza per il sesto anno consecutivo, in qualità di Main Sponsor, il più importante festival di musica e arte contemporanea che quest’anno vede una line up di oltre 35 tra i più acclamati e visionari musicisti internazionali.

Giunto alla tredicesima edizione, Alfa MiTo Club to Club si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week e Artissima, altre due importantissime manifestazioni culturali torinesi.

Contraddistinto da un hashtag twitteriano (#C2C13) – simbolo di ciò che sui social è discusso ed attuale – l’evento oscilla tra avanguardia e pop, alla ricerca di un ideale punto d’incontro, e proporrà a Torino showcase e performance di artisti di fama internazionale del calibro di Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Fuck Buttons, ma anche i Modeselektor, Todd Terje, Julio Bashmore e John Talabot.

Ospiteranno la manifestazione molte delle location torinesi simbolo del fermento culturale e artistico della città: dai Cantieri OGR al Lingotto Fiere, dall’Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano.

Alfa Romeo MiTo è il partner ideale di Club To Club condividendone l’energia pura e la creatività e valorizzando il mix di musica e tecnologia del Festival. Non per altro è la Energy Machine, “energia che si trasforma in emozione”, la vettura che presenzia in tutti gli appuntamenti musicali più cool e più innovativi.

È dal 2008 che Alfa Romeo promuove e sponsorizza concerti, eventi musicali, DJ set, mostre e session di alto livello e, con il modello MiTo affianca originali progetti musicali su scala internazionale proprio come “Club To Club Alfa Romeo MiTo” che – secondo Resident Advisor, il più autorevole portale di musica elettronica, è da cinque anni il miglior festival al mondo organizzato tra novembre e dicembre.

In attesa di #C2C13 – Club To Club Alfa Romeo MiTo, il 2 novembre gli appassionati potranno vivere un’esclusiva anteprima di live show a Milano alla Buka – Nuova C.G.D. – storica casa discografica in disuso, oggi luogo chiave della scena musicale milanese più forward thinking.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Ecco il concessionario italiano che da solo vende (e fattura) più di alcune case automobilistiche

Autotorino celebra 60 anni: da piccola realtà valtellinese a colosso dell’auto con oltre 3.000 collaboratori…

2 hours ago

Nuova Volvo XC70: l’iconica station ora è un SUV plug-in da 200 km in elettrico

La storia si ripete, ma in chiave moderna. Dopo anni di assenza, Volvo XC70 torna…

2 hours ago

Stellantis, il dopo Tavares si decide a breve: chi è Antonio Filosa, il favorito

Il conto alla rovescia è iniziato: entro giugno 2025 Stellantis annuncerà ufficialmente il nome del…

3 hours ago

Diesel Euro 5, scatta il divieto a Torino e non solo: quando e perché è preoccupante

Dal prossimo 1° ottobre 2025, a Torino e in tutti i Comuni piemontesi con oltre…

4 hours ago

AMG Experience Italia: guida, emozioni e corsi esclusivi. Costi e calendario

Sold out le prime date 2025: ecco come partecipare alle prossime tappe dell’evento più adrenalinico…

5 hours ago

Ecco la nuova FIAT 500 ibrida: primi passi nello stabilimento di Mirafiori

FIAT compie un passo decisivo verso la transizione sostenibile con l’avvio dell’assemblaggio dei primi esemplari…

5 hours ago