Lo scorso 21 luglio, ce lo ricordiamo bene, ci venne una fitta al cuore quando scrivemmo dello spostamento immediato di Alex Zanardi dall’Ospedale di Lecco, dove venne trasferito da quello di Siena, direttamente alla terapia intensiva del San Raffele di Milano, causa improvvise complicazioni cui seguì un quarto intervento neuro-chirurgico.
Oggi, invece, buone notizie. Il campione bolognese, vittima di un terribile incidente lo scorso 19 giugno, cui sono seguiti diversi interventi alla testa, è ora tenuto in condizioni di terapia semi-intensiva, sempre al San Raffaele, e per lui sembrano esserci miglioramenti.
In una nota del nosocomio milanese si legge: “Dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al ricovero del 21 luglio il paziente ha risposto con miglioramenti clinici significativi. Per questa ragione attualmente è assistito e trattato con cure semi intensive presso l’Unità Operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta“.
Difficile, non essendo medici, e non volendo far finta di esserlo, tradurre queste parole in un messaggio di assoluta speranza ma un passo in avanti c’è stato. Ora, non resta che scalare il resto della montagna…forza Alex!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…