Ancora una volta Alcantara si conferma assoluta protagonista su due delle novità di questo 2020 a quattro ruote che non vuole arrendersi al Coronavirus. Alfa Romeo ha infatti confermato a occhi chiusi la partnership per allestire gli interni delle Quadrifoglio MY20 di Giulia e Stelvio.
Due brand uniti profondamente dal concetto di Made in Italy e ancora una volta uniti per portare alta la bandiera dei nostri valori estetici, dell’attenzione al dettaglio e delle capacità artigianali.
Nel caso degli interni di Alfa Romeo Quadrifoglio MY20, sono soprattutto i sedili in pelle e Alcantara a caratterizzare l’abitacolo dei due nuovi Model Year, confermandosi primo equipaggiamento fin dalle origini dei due modelli da 510 CV.
La collaborazione tra Alfa Romeo e Alcantara inizia dagli anni ’90, con la personalizzazione degli interni della 145 e, in un secondo momento, della 147 CNC Costume National. Negli anni la partnership si è consolidata all’insegna del design Made in Italy, della tecnologia e del lifestyle più contemporaneo e, oggi, il materiale veste gli allestimenti Quadrifoglio e Veloce Ti.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…