Ancora una volta Alcantara si conferma assoluta protagonista su due delle novità di questo 2020 a quattro ruote che non vuole arrendersi al Coronavirus. Alfa Romeo ha infatti confermato a occhi chiusi la partnership per allestire gli interni delle Quadrifoglio MY20 di Giulia e Stelvio.
Due brand uniti profondamente dal concetto di Made in Italy e ancora una volta uniti per portare alta la bandiera dei nostri valori estetici, dell’attenzione al dettaglio e delle capacità artigianali.
Nel caso degli interni di Alfa Romeo Quadrifoglio MY20, sono soprattutto i sedili in pelle e Alcantara a caratterizzare l’abitacolo dei due nuovi Model Year, confermandosi primo equipaggiamento fin dalle origini dei due modelli da 510 CV.
La collaborazione tra Alfa Romeo e Alcantara inizia dagli anni ’90, con la personalizzazione degli interni della 145 e, in un secondo momento, della 147 CNC Costume National. Negli anni la partnership si è consolidata all’insegna del design Made in Italy, della tecnologia e del lifestyle più contemporaneo e, oggi, il materiale veste gli allestimenti Quadrifoglio e Veloce Ti.
Toyota ha appena lanciato un vero e proprio gioiello nel mondo delle auto sportive: la…
Alla Milano Design Week Omoda svela il suo secondo veicolo importato anche in Italia dopo…
La lista delle vetture che parteciperanno alla 1000 Miglia 2025 è stata stilata dall’apposita Commissione…
Un mese di promozioni, test ride, vantaggi esclusivi e finanziamenti a tasso zero: ad aprile…
Torna WAY2RIDE, la formula di finanziamento flessibile e innovativa frutto della collaborazione tra Suzuki e…
A sei mesi dalla sua presentazione, GOT – G Owners Tribe è già una realtà…