Ancora una volta Alcantara si conferma assoluta protagonista su due delle novità di questo 2020 a quattro ruote che non vuole arrendersi al Coronavirus. Alfa Romeo ha infatti confermato a occhi chiusi la partnership per allestire gli interni delle Quadrifoglio MY20 di Giulia e Stelvio.
Due brand uniti profondamente dal concetto di Made in Italy e ancora una volta uniti per portare alta la bandiera dei nostri valori estetici, dell’attenzione al dettaglio e delle capacità artigianali.
Nel caso degli interni di Alfa Romeo Quadrifoglio MY20, sono soprattutto i sedili in pelle e Alcantara a caratterizzare l’abitacolo dei due nuovi Model Year, confermandosi primo equipaggiamento fin dalle origini dei due modelli da 510 CV.
La collaborazione tra Alfa Romeo e Alcantara inizia dagli anni ’90, con la personalizzazione degli interni della 145 e, in un secondo momento, della 147 CNC Costume National. Negli anni la partnership si è consolidata all’insegna del design Made in Italy, della tecnologia e del lifestyle più contemporaneo e, oggi, il materiale veste gli allestimenti Quadrifoglio e Veloce Ti.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…