Novità all’apertura della quindicesima edizione del 4×4 Fest, il Salone nazionale dell’auto a trazione integrale che si terrà presso CarraraFiere dal 9 all’11 ottobre: un’offerta merceologica ampliata e numerose iniziative per gli appassionati del mondo off-road.
Il parterre dei marchi automobilistici conta su partecipazioni prestigiose, come Isuzu, Jeep, Land Rover, Mahindra, Mitsubishi Motors, Ssangyong e Suzuki. Tra le case del mondo moto&quad spiccano KTM, Polaris, Artic Cat Italia BRP Italy e CAN AM. Saranno cinque i paesi stranieri presenti (USA, Austria, Australia, Francia e Germania) con otto espositori. Il calendario, infine, presenterà un numero di iniziative raddoppiato rispetto alle edizioni precedenti, ricco di spettacoli, raduni, scuole di pilotaggio, tour off-road ed eventi di intrattenimento.
Fabio Felici, Presidente di CarraraFiere, ha fatto il punto su questo importante appuntamento. “All’interno del complesso fieristico […] saranno presenti 175 marchi di cui 8 stranieri, distribuiti su una superficie espositiva totale di 40.000 metri quadrati, metà dei quali nei padiglioni coperti. Sarà un evento completo sia per numero e qualità dei marchi presenti sia per il programma davvero eccezionale di raduni, competizioni, dimostrazioni e spettacoli che si alterneranno sulle piste e nei piazzali.”
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…
Nel mare delle city car sempre più costose, c’è un’offerta che fa davvero alzare le…