Novità all’apertura della quindicesima edizione del 4×4 Fest, il Salone nazionale dell’auto a trazione integrale che si terrà presso CarraraFiere dal 9 all’11 ottobre: un’offerta merceologica ampliata e numerose iniziative per gli appassionati del mondo off-road.
Il parterre dei marchi automobilistici conta su partecipazioni prestigiose, come Isuzu, Jeep, Land Rover, Mahindra, Mitsubishi Motors, Ssangyong e Suzuki. Tra le case del mondo moto&quad spiccano KTM, Polaris, Artic Cat Italia BRP Italy e CAN AM. Saranno cinque i paesi stranieri presenti (USA, Austria, Australia, Francia e Germania) con otto espositori. Il calendario, infine, presenterà un numero di iniziative raddoppiato rispetto alle edizioni precedenti, ricco di spettacoli, raduni, scuole di pilotaggio, tour off-road ed eventi di intrattenimento.
Fabio Felici, Presidente di CarraraFiere, ha fatto il punto su questo importante appuntamento. “All’interno del complesso fieristico […] saranno presenti 175 marchi di cui 8 stranieri, distribuiti su una superficie espositiva totale di 40.000 metri quadrati, metà dei quali nei padiglioni coperti. Sarà un evento completo sia per numero e qualità dei marchi presenti sia per il programma davvero eccezionale di raduni, competizioni, dimostrazioni e spettacoli che si alterneranno sulle piste e nei piazzali.”
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…