Categorie: Lifestyle

Al Verona in Love, Lancia fa innamorare con la nuova Ypsilon

Tempo di lettura: 2 minuti

Riuscite a pensare ad una città più suggestiva di Verona per trascorrere il San Valentino?  Se non sapete resistere all’atmosfera di Shakespeare, anche quest’anno, in occasione della festa degli innamorati, lo scenario di “Giulietta e Romeo” ospita la dodicesima edizione di “Verona in Love”, un weekend lungo dall’11 al 14 febbraio, dedicato all’amore, in ogni sua forma e declinazione. Tantissime le iniziative tra cui scegliere per i numerosi innamorati: dal rafting di coppia sull’Adige,  ai concerti,  alle visite guidate della città e dei luoghi della tragedia shakespeariana, fino alle serate di tango e proiezioni di pellicole romantiche.  Un evento imperdibile per i più romantici, ma anche per gli amanti dell’arte, del vino, del buon cibo e, perché no, delle automobili.

Ospite d’onore di questi quattro giorni sarà la nuova Lancia Ypsilon, esposta in Piazza dei Signori, in una versione di design, realizzata dall’artista riminese Erika Calesini, in materiali moda 3D black and white. Della stessa artista abbiamo potuto già apprezzare altre versioni sempre originalissime della Fashion City Car: una ricoperta di paillettes argento ed una più aggressiva, rivestita in pelle e borchie. A due passi dalla balconata di Romeo e Giulietta e dalla spettacolare Arena potrete ammirare una delle auto più amate degli ultimi tempi: infatti a gennaio è stata l’auto più venduta del suo segmento sul mercato nazionale, in particolare viene apprezzata dal pubblico femminile grazie ad un look che oggi è ancora più fresco e moderno, pur mantenendo il suo stile inconfondibile. In particolare, lo stile degli esterni, da sempre uno dei principali motivi d’acquisto del modello, è stato reinterpretato dai designer del Centro Stile Lancia per conferire alla vettura un aspetto più armonioso. Stile ed esclusività caratterizzano anche gli interni: su tutta la gamma nuovi tessuti per i rivestimenti, specifici e differenti per i tre livelli di allestimento.

 Inoltre, in collaborazione con i concessionari “L’Automobile” e “Centrauto 2000”, Lancia offre anche un servizio di vetture di cortesia per tutta la durata dell’evento: tre nuove Ypsilon che verranno impiegate dall’organizzazione di “Verona in Love”.

Se ancora non avete programmi per questo San Valentino o vi trovate nei dintorni, mi sembra un’ottima idea per passare un weekend veramente romantico e diverso, lasciandovi conquistare, oltre che dalla splendida Verona, dalla seducente nuova Lancia Ypsilon.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Prova Mazda 3 2025: è lei la compatta più equilibrata? Come va con il 2.5

Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…

1 day ago

Batterie allo stato solido: a che punto siamo per Stellantis

Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…

1 day ago

Nuova Jeep Compass 2025: cosa sappiamo prima del debutto ufficiale

La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…

1 day ago

Multa da 46 euro si trasforma in incubo da 18.000 euro: la folle storia di un automobilista ostinato

Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…

1 day ago

Leapmotor raddoppia: anteprima mondiale per la B01, debutto globale per il SUV B10

Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…

1 day ago

Michelin accelera sul digitale: accordo con Thales

Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…

2 days ago