Il marchio Abarth sarà protagonista del prossimo programma televisivo “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment, in onda prossimamente su Italia 2 per sei puntate.
Il filo conduttore sarà l’adrenalina e durante le puntate sei ospiti VIP affronteranno per la prima volta nella loro vita un lancio col paracadute da 4.000 metri di altezza a 200 km/h partendo dal suggestivo Campovolo di Fano, teatro dei concerti di Ligabue. Abarth accompagnerà gli ospiti in una tappa preliminare in pista con le nuove e sportive Abarth 595 e 124 Spider per abituarli all’adrenalina che dovranno affrontare durante il lancio in alta quota e durante il quale il loro battito cardiaco verrò monitorato e trasmesso sullo schermo per coinvolgere ancora di più lo spettatore.
Il piano media vedrà il coinvolgimento di Radio 105 e Virgin Radio con citazioni, spot e attivazioni digital attraverso il sito Mediasetondemand.it. Verranno poi prodotti contenuti video e immagini che saranno veicolati sui canali social di Abarth e del Gruppo Mediaset. Questa operazione di Marketing Abarth è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment, all’interno del Team Crossmedia Branded, parte della Direzione Innovation, in collaborazione con la casa di produzione Magnolia.
I protagonisti sono dei volti celebri in ambiti completamente diversi e rispondono ai nomi di : Giacobbe Fragomeni (campione del mondo nel 2008 per la categoria dei massimi leggeri e vincitore dell’ultima Isola dei famosi), Kris Reichert (componente del duo Kris & Kris , famose deejay e conduttrici radiofoniche), Niccolò Torelli (conduttore televisivo e radiofonico, del cast delle Iene di Italia 1), Debora Villa (attrice comica, nota come la segretaria Patti della sitcom Camerà Cafè), Le Donatella (cantanti, vincitrici dell’Isola dei famosi 2015) e Luigi Mastrangelo (ex pallavolista, ha vinto due bronzi e un argento alle Olimpiadi e 3 campionati europei).
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…