Categorie: Curiosità

Adrenalina ad alta quota con Abarth sui canali Mediaset

Tempo di lettura: 2 minuti

Il marchio Abarth sarà protagonista del prossimo programma televisivo “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment, in onda prossimamente su Italia 2 per sei puntate.  

Il filo conduttore sarà l’adrenalina e durante le puntate sei ospiti VIP affronteranno per la prima volta nella loro vita un lancio col paracadute da 4.000 metri di altezza a 200 km/h partendo dal suggestivo Campovolo di Fano, teatro dei concerti di Ligabue. Abarth accompagnerà gli ospiti in una tappa preliminare in pista con le nuove e sportive Abarth 595 e 124 Spider per abituarli all’adrenalina che dovranno affrontare durante il lancio in alta quota e durante il quale il loro battito cardiaco verrò monitorato e trasmesso sullo schermo per coinvolgere ancora di più lo spettatore.

Il piano media vedrà il coinvolgimento di Radio 105 e Virgin Radio con citazioni, spot e attivazioni digital attraverso il sito Mediasetondemand.it. Verranno poi prodotti contenuti video e immagini che saranno veicolati sui canali social di Abarth e del Gruppo Mediaset. Questa operazione di Marketing Abarth è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment, all’interno del Team Crossmedia Branded, parte della Direzione Innovation, in collaborazione con la casa di produzione Magnolia.

I protagonisti sono dei volti celebri in ambiti completamente diversi e rispondono ai nomi di : Giacobbe Fragomeni (campione del mondo nel 2008 per la categoria dei massimi leggeri e vincitore dell’ultima Isola dei famosi), Kris Reichert (componente del duo Kris & Kris , famose deejay e conduttrici radiofoniche), Niccolò Torelli (conduttore televisivo e radiofonico, del cast delle Iene di Italia 1), Debora Villa (attrice comica, nota come la segretaria Patti della sitcom Camerà Cafè), Le Donatella (cantanti, vincitrici dell’Isola dei famosi 2015) e Luigi Mastrangelo (ex pallavolista, ha vinto due bronzi e un argento alle Olimpiadi e 3 campionati europei).

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nel 2025 un’auto su quattro sarà elettrica: la previsione fa discutere

Le case automobilistiche possono raggiungere gli obiettivi climatici dell’UE per il 2025 principalmente grazie alla…

4 hours ago

MSV riceve oltre 30 ordini per la nuova Tatuus MSV GB3-025

La nuova monoposto Tatuus MSV GB3-025 ha già ricevuto oltre 30 ordini confermati dai team,…

11 hours ago

Prova in anteprima DFSK E5, come va l’ibrida Plug-In della Casa cinese

Il mondo dell’auto è in una fase, mai vista prima, di fermento e trasformazione. Tra…

11 hours ago

La nuova auto di Jannik Sinner non è italiana: ecco qual è

Jannik Sinner, a Bologna per la Coppa Davis, ha mostrato il suo primo “sfizio”. Si…

12 hours ago

La nuova Commissione UE apre agli e-fuel: Germania dominante, Italia perdente

Neppure il tempo di appoggiare le terga sugli scranni, che i componenti della nuova Commissione…

14 hours ago

Come proteggere l’auto dalla grandine

Quest’estate Torino ha subito la grandine, così come altre città italiane. Anche se la grandine…

15 hours ago