Il gruppo campano leader nella componentistica automotive ha siglato con Sauber Motorsport un accordo di sponsorship del Team F1 Alfa Romeo Racing. Adler a Alfa Romeo Racing hanno debuttato insieme il 18 febbraio scorso per la prima giornata di test ufficiali in cui è stata svelata la nuova Alfa Romeo C38 alla presenza dei piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.
“Essere oggi con Alfa Romeo Racing – dichiara Paolo Scudieri, presidente di Adler – è motivo di orgoglio e il Gruppo Adler è da sempre impegnato a supportare iniziative sportive di carattere internazionale. La partnership con Alfa Romeo Racing è emblema di una collaborazione che premia la sintesi fra valore umano e valore imprenditoriale, nel meraviglioso mondo della Formula 1”.
Con questa collaborazione tra Adler Alfa Romeo Racing mette a disposizione il proprio know how nella promozione delle eccellenze Made in Italy, anche grazie ad altri brand del gruppo, tra cui Tramontano ed Eccellenze Campane. Il logo di Adler è posizionato sulle paratie dell’alettone posteriore.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…