I dati sul mercato automobilistico indicano che gli italiani scelgono sempre più veicoli elettrici e ibridi. Così, STP, il marchio di additivi per carburanti, ha una proposta anche per i driver che scelgono automobili ibride.
Il prodotto è un additivo per auto ibride e si chiama “Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop” il quale presenta una formula testata scientificamente in laboratorio per garantire più a lungo il funzionamento ottimale dei motori benzina con tecnologia Start & Stop anche nelle macchine ibride.
Si stima che, durante il suo ciclo di vita, una tradizionale vettura senza sistema di Start & Stop venga sottoposta a circa 50.000 cicli di avviamento. Nelle auto dotate invece di questa tecnologia, che entra in funzione ogni volta che ci si ferma, il numero tende quasi a decuplicarsi. Uno degli effetti negativi è la suscettibilità del motore all’accumulo di depositi nel sistema di alimentazione: il Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop pulisce e protegge i componenti chiave del motore impedendo l’accumulo dei depositi che incidono sulla perdita di potenza e l’aumento delle emissioni di CO2.
Il flacone dell’additivo per auto ibride STP Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop è sufficiente per un pieno di 50-60 litri di carburante ogni 3.000 chilometri. È inoltre sicuro l’utilizzo combinato con altri additivi STP. Prezzo 11,86€.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…