I dati sul mercato automobilistico indicano che gli italiani scelgono sempre più veicoli elettrici e ibridi. Così, STP, il marchio di additivi per carburanti, ha una proposta anche per i driver che scelgono automobili ibride.
Il prodotto è un additivo per auto ibride e si chiama “Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop” il quale presenta una formula testata scientificamente in laboratorio per garantire più a lungo il funzionamento ottimale dei motori benzina con tecnologia Start & Stop anche nelle macchine ibride.
Si stima che, durante il suo ciclo di vita, una tradizionale vettura senza sistema di Start & Stop venga sottoposta a circa 50.000 cicli di avviamento. Nelle auto dotate invece di questa tecnologia, che entra in funzione ogni volta che ci si ferma, il numero tende quasi a decuplicarsi. Uno degli effetti negativi è la suscettibilità del motore all’accumulo di depositi nel sistema di alimentazione: il Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop pulisce e protegge i componenti chiave del motore impedendo l’accumulo dei depositi che incidono sulla perdita di potenza e l’aumento delle emissioni di CO2.
Il flacone dell’additivo per auto ibride STP Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop è sufficiente per un pieno di 50-60 litri di carburante ogni 3.000 chilometri. È inoltre sicuro l’utilizzo combinato con altri additivi STP. Prezzo 11,86€.
John Elkann suona l’allarme: la morsa dei dazi di Trump da una parte, l’ecoterrorismo normativo…
Mentre molti costruttori puntano tutto sull’elettrico, Kia propone una mossa controcorrente, almeno in apparenza: il…
Con l'arrivo della nuova generazione di Tiguan, Volkswagen non ha voluto dire addio alla Tiguan…
Possedere una Porsche Taycan potrebbe non essere più solo un sogno riservato a pochi. Grazie…
Presentata oggi in anteprima nazionale a Roma, la Mazda 6e segna il debutto della prima…
Nel 2025, la mobilità aziendale si trova di fronte a un bivio: da una parte…