Tuning e prodotti

Accessori Suzuki Jimny: il catalogo per la nuova generazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Contemporaneamente al lancio della nuova generazione, Suuki lancia la gamma di accessori di Suzuki Jimny, dedicati all’utilizzo outdoor ma non solo.

Dici Suzuki Jimny e pensi al 4×4, anche quello estremo. Proprio per questo motivo la Casa giapponese, a seguito del lancio della nuova generazione, ha pensato bene di presnetare una gamma di accessori originali per esaltare la sua praticità, per ogni qualsivoglia utilizzo.

La linea spazia da pratiche soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego puramente off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta. 

Partendo da ciò che i fuoristradisti duri e puri non possono non montare sulla loro Jimny, ecco le piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. Sempre per proteggere la carrozzeria dagli inevitabili piccoli urti, ecco le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta. 

Chi volesse rendere ancora più accattivante la linea di Jimny può scegliere due set di adesivi da applicare alle fiancate: un set richiama un motivo camouflage, mentre l’altro ha un disegno geometrico, che rievoca le grafiche delle SJ del passato.

Accessori Suzuki Jimny: le proposte per gli interni

La collezione di accessori interni prevede articoli come le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. Per il confort e la sicurezza dei più piccoli a bordo, i seggiolini che fanno parte della personalizzazione di Jimny coprono tutte le fasi della crescita, da 0 a 12 anni.

Spicca, sempre per l’utilizzo outdoor, l’utile tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati Jinny. Sempre a catalogo anche una lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm. La lampada è dotata di una pratica maniglia, oltre che di un supporto magnetico per il fissaggio sul tetto. 

Il catalogo degli accessori di Suzuki Jimny

All’interno del catalogo, i clienti di Jimny potranno scegliere tra numerosi accessori specifici per biciclette, tavole da surf, sci e snowboard. Per il trasporto degli amici a quattro zampe o semplicemente per riporre oggetti, Suzuki propone teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio.

Infine, per trasportare le attrezzature o le merci più ingombranti, Suzuki offre svariate alternative, dal gancio traino alle barre portatutto. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

9 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

10 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago