Accessori Jeep Cherokee: ecco cosa offre il catalogo Mopar per il SUV alto di gamma della Casa americana.
Tutti i modelli Jeep compaiono nel catalogo di accessori Mopar e, dopo aver parlato di Renegade, è ora il turno degli accessori di Jeep Cherokee. Nel catalogo disponibile online, però, si parla ancora del pre-restyling della nuova generazione, ossia del modello introdotto nel 2014 ma non delle vetture commercializzate a partire dall’autunno 2018 (Model Year 2019), il cui catalogo non è stato ancora reso disponibile; per sapere com’è cambiata Jeep Cherokee, vi basta consultare la nostra prova su strada.
Partendo dagli interni del SUV Jeep, Mopar offre a catalogo una serie di accessori pensati per migliorare le capacità di carico e il comfort degli occupanti. Il baule, ad esempio, si può arricchire grazie al tappetino studiato al millimetro sulle misure del vano ed è disponibile sia in moquette, con logo Cherokee in evidenza, sia in gomma, più facile da lavare, con il logo Cherokee più ampio ma solo in rilievo e non cucito.
Sono poi disponibili varie soluzioni per agevolare il carico sia di oggetti, compresa una borsa termica per alimenti caldi o freddi che può essere appiattita dopo l’uso per facilitarne lo stoccaggio, sia di altri come la cuccia portatile, con logo Jeep di colore bianco, che include un comodo cuscino e una rampa pieghevole per facilitare l’accesso e la discesa al vostro amico a quattro zampe.
Per quanto riguarda gli accessori per gli esterni di Jeep Cherokee, troviamo varie possibilità di personalizzazione, a partire da alcuni dettagli come il coprivalvole degli pneumatici con logo Jeep ai coprimozzi, questa volta con logo Mopar, passando per lo scenografico adesivo nero opaco da applicare sul cofano (quest’ultimo disponibile anche per il Model Year 2019). Sono disponibili anche le calotte cromate per i retrovisori.
Per gli amanti della vita all’aria aperta, Mopar propone tra gli accessori di Jeep Cherokee anche i portabici (da 2 a 3 a seconda dell’optional) così come le barre al tetto che permettono il carico di un vano (espandibile fino a 500 litri grazie alle cerniere apposite) fino alle biciclette o agli sci/snowboard. Sempre per chi ama l’outdoor, come per Renegade anche Cherokee vede nel catalogo accessori una tenda da campeggio e una tendina parasole.
Per Jeep Cherokee è disponibile un cerchio da 17” nero lucido, nero semilucido o grigio scuro lucido con coprimozzo Jeep, disponibile per tutte le versioni escluse la Trailhawk, dove una spalla più alta suggerisce un uso prettamente off-road grazie alla proverbiale tecnologia Jeep 4×4. Il cerchio da 18” è un’altra delle possibilità concesse da Mopar per la personalizzazione del veicolo.
Per aumentare la sicurezza di Jeep Cherokee Mopar ha pensato a varie soluzioni quali i bulloni antifurto, la protezione per il sottoscocca e per il serbatoio carburante e il telo coprivettura per interni (verde, nero o grigio). Disponibili anche il kit di sicurezza (triangolo, giubbino catarifrangente, ecc) e il kit per il cambio delle lampadine.
Sullo store del sito Mopar Jeep potete trovare i prezzi e la lista completa degli accessori di Jeep Cherokee.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…