In questo articolo diamo uno sguardo agli accessori Fiat Panda presenti nel catalogo Mopar. Ecco i principali accessori per interni ed esterni, i cerchi e, non ultimi, i dispositivi di sicurezza di Fiat Panda.
L’auto più venduta nel 2019 in Italia è presente nel sito Mopar grazie al catalogo di accessori per Fiat Panda, alcuni per personalizzare la versatile citycar torinese, altri per attrezzarla, ad esempio, delle barre al tetto, utili a trasportare le vostre biciclette fuori città.
Per quanto riguarda gli accessori per Fiat Panda il catalogo Mopar offre diverse opzioni per gli interni quali il telo in plastica per la protezione dei sedili posteriori, utili, ad esempio, per il trasporto di animali di piccole dimensioni o, ancora, l’appendiabiti e, sia per il guidatore sia per il passeggero al suo fianco, una pratica tazza i cui coperchi possono essere adattati sia per il trasporto di cancelleria e monete, sia per i fazzoletti.
Guardando al bagagliaio, è presente una rete utile a fermare gli oggetti voluminosi come le valigie e il gancio traino installabile a piacimento o in caso di necessità. Completano gli accessori, tra i vari disponibili, i tappetini con logo Panda o “4×4”.
Fiat Panda si può personalizzare, grazie agli accessori Mopar, anche fuori. Si possono scegliere diverse colorazioni per le barre al tetto e le calotte dei retrovisori così come per i coprimozzi. Sono poi presenti diversi tipi di adesivi da applicare sulla carrozzeria mentre per chi ama praticare sport le barre portatutto possono essere adattate al trasporto di biciclette, sci, tavola da surf o predisporre il carico di un vano di capacità 490 litri.
Nel catalogo di accessori Mopar per Fiat Panda è presente un unico cerchio in opzione, da 15”, in lega, per pneumatici di misura 175/65 R15. Presenti anche i dadi copriruota con il logo Fiat su sfondo rosso.
Per quanto riguarda la sicurezza Mopar offre l’allarme volumetrico garantito tre anni e di facile installazione, predisposto ovviamente per l’elettronica di bordo della piccola di Casa Fiat; disponibili anche i sensori di parcheggio posteriori e il kit sicurezza con triangolo, torcia e giubbino fluorescente. Altri accessori riguardano invece la vita a bordo: sono presenti i cavi Mopar per iPod o iPhone per il sistema Blue&Me mentre il navigatore in opzione è il TomTom2 Live.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…