Non solo i veicoli destinati ai privati tra i vari cataloghi che Mopar ha elaborato per soddisfare le richieste dei clienti. Nel settore commerciale, Fiat Ducato rappresenta da anni un punto di riferimento ed è per questo che l’azienda con sede a Rivalta (TO) si è concentrata nel trovare soluzioni congeniali sia al libero professionista sia alla vita in abitacolo.
Per Fiat Ducato Mopar ha pensato a due possibilità di personalizzazione dell’abitacolo, con alcune modifiche che riguardano principalmente la cornice delle bocchette di aerazione, disponibili nelle colorazioni bronzo e alluminio. I sedili possono essere ulteriormente rifiniti con appositi rivestimenti mentre si possono personalizzare le cover delle chiavi, disponibili in diverse colorazioni, così come i tappetini, in moquette o in plastica. Il piccolo vano sotto la plancia può essere adattato per il trasporto di bevande, sia in bottiglia sia in lattina, utili a mantenere ben saldo l’oggetto ed evitare così spiacevoli rovesciamenti.
Nel catalogo Mopar dedicato a Fiat Ducato possiamo trovare, innanzitutto, alcuni accessori che migliorano la visibilità, come ad esempio le luci integrate, diurne, a LED, e il kit fendinebbia. Sono poi presenti lo skid plate, o scivolo paracolpi, nelle colorazioni alluminio o nera, mentre i paraspruzzi possono essere installati sia dietro sia davanti e sono consigliati per chi utilizza Fiat Ducato in un contesto dove l’asfalto può essere non presente.
Nella sua natura di veicolo da lavoro non potevano mancare alcuni accessori utili, appunto, in ambito lavorativo, come ad esempio la griglia in alluminio da montare sul tetto (per passo corto, medio e lungo) con relativa scaletta per favorirne l’accesso dal portellone posteriore. Presenti anche i vari cavi per la ritenuta degli oggetti. Altro optional è il gancio traino disponibile in varie versioni.
Per Fiat Ducato è unica l’opzione di cerchio in lega nel catalogo Mopar: si tratta del cerchio da 16” (pneumatici 215/75 R16) con finiture nere riportato nella foto qui sopra. Disponibili anche due opzioni di copri-cerchi, da 15” e 16”, entrambi di colore grigio, sia per il Ducato a passo corto sia a passo lungo. Le ruote si possono ancor più personalizzare grazie ai coprivalvole con logo Fiat.
Presente a catalogo il kit bulloni antifurto così come l’allarme e i sensori di parcheggio. Nel catalogo Mopar anche il kit riparazione gomme, con bomboletta in caso di forature lente, e il kit lampadine (10 ricambi). Per l’utilità sono presenti un trasmettitore bluetooth da applicare alla corona del volante per la risposta rapida alle chiamate e, sulle versioni dotate dell’ultima generazione di infotaiment Uconnect, anche i cavi per la connessione con gli smartphone Android o Apple.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…