Accessori Fiat 500X: grazie al catalogo online disponibile sul sito Mopar, scopriamo i tanti accessori per interni, esterni ecc disponibili per Fiat 500X, recentemente aggiornata con l’arrivo del restyling e della versione Sport.
Mopar è, per chi non lo sapesse, l’official service partner di Fiat Chrysler Automobiles. Mopar si assicura, infatti, di soddisfare tutte le necessità post vendita che possono insorgere dopo l’acquisto di un veicolo del gruppo, dai ricambi ai semplici accessori, fino alla garanzia e al soccorso stradale. Oggi, ci occupiamo degli accessori di Fiat 500X, il crossover della Casa torinese.
Il catalogo degli accessori interni di Fiat 500X parte con i tappetini, disponibili in velluto, tessuto bouclè, rispettivamente con logo metallico o logo termoplastico, o ancora in moquette dilour, quest’ultimi con battitacco. Altri accessori per gli interni di 500X vanno dalle cover per le chiavi, anche con l’opzione tricolore, mentre per adattare il bagagliaio sono disponibili sia la griglia divisoria, obbligatoria per il trasporto animali, alla rete fermacarico, da agganciare al retroschienale.
Per i possessori di animali, può tornare utile la vasca per vano baule sagomata, in materiale plastico e facile da lavare. Per chi invece ha la necessità di trasportare vestiti appena ritirati in sartoria, è disponibile l’appendigiacca da agganciare al poggiatesta dei sedili anteriori, accessorio che può essere adattato per ospitare un tablet, utile a intrattenere i passeggeri posteriori. Sono poi diversi i tipi di seggiolini certificati Mopar per 500X.
Per quanto riguarda gli accessori per esterni di Fiat 500X, impossibile non partire dai cosiddetti Xtra Pack, disponibili in più versioni e per gli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge del crossover prodotto a Melfi. Questi pacchetti raccolgono vari accessori come gli sticker bianchi, o neri, per il cofano, o le coperture delle calotte dei retrovisori, disponibili anche singolarmente.
Altri accessori utili, specie per gli amanti dello sport, sono le barre trasversali al tetto o, ancora, il box da 360 L per riporre l’attrezzatura. Chi invece ha la necessità di portare con sè un maggior numero di attrezzi o colli, può sempre ricorrere al gancio traino estraibile. Con il Summer Xtra Pack troviamo in un unico pachetto le barre, il portabici in alluminio e la vasca di protezione in plastica per il vano bagagli.
Vari e di diverse tipologie i cerchi in lega di Fiat 500X nel catalogo accessori Mopar. I primi a catalogo sono i cerchi in lega 18” (per pneumatici 225/45 R18) in nero lucido diamantato, ma le tonalità variano anche sul rosso e nero, beige e bronzo opaco, bianco lucido diamantato e finitura martellata.
Per aumentare la dotazione di optional dedicata alla sicurezza, Mopar offre nel suo catalogo l’allarme antifurto modulare gestito attraverso il telecomando della vettura e viene offerto con 3 anni di garanzia, mentre i sensori parcheggio, installati sui paraurti, aiutano a compiere in scioltezza le manovre di parcheggio. Completano il catalogo il kit di emergenza, il kit lampadine e, per chi lascia la vettura parcheggiata all’esterno, il telo copri vettura, utile, soprattutto, per proteggere l’auto dalle intemperie.
Infine, sul Mopar Store è possibile conoscere il prezzo dei vari accessori e la loro disponibilità per procedere all’ordine.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…