Si trovano direttamente sul sito Abarth, nella sezione dedicata, con prezzi annessi, le offerte del catalogo Mopar pensato per Abarth 595. Accessori che migliorano la sportività della piccola citycar ad alte prestazioni ma che riescono anche a soddisfare alcune esigenze in abitacolo apprezzabili anche per chi va…di corsa.
Per gli interni di Abarth 595, proposta nelle varie motorizzazioni, Mopar propone due kit di sedili Sabelt, una, più costosa, i prezzi li trovate sul Mopar Store) nella variante tessuto tecnico nero “Formula 1” (lo stesso tessuto in uso su modelli Ferrari) e Pelle nera Frau misto alcantara nera traforata, più leggeri di 10 kg rispetto ai sedili montati di serie, così come i più economici in solo tessuto.
Presente anche la cappelliera con logo “Turismo” e “Competizione” per personalizzare ancor di più le omonime versioni di Abarth 595 e il kit pedaliera in carbonio per le versioni con cambio manuale.
Per gli esterni c’è anche spazio per l’elaborazione con il kit sistema di scarico Abarth Record Monza con sistema Dual Mode e quattro terminal. Il kit viene fornito nella nostalgica cassetta trasformazione Abarth in legno ed è applicabile sulle 595 – 595 Turismo su Abarth 500 (2012), nuova Abarth 595 (2016) ma non è disponibile per le Model Year 2019.
Altro optional per gli appassionati racing è il kit montanti in carbonio per conferire un aspetto più corsaiolo alla vostra 500 o 595.
Sicuramente merita una citazione l’affascinante telo coprivettura 500 Abarth Vintage per proteggere la vettura sia in interno sia in esterno. Si tratta di una raffigurazione di vetture 500 Abarth del passato, con le fascie colorate sulle fiancate del modello 1969 e i marchietti laterali Abarth “campione del mondo” dei primi cinquini elaborati.
Sono diverse e varie le offerte dei cerchi in lega di Abarth 595. Sono consultabili sul Mopar Store nella sezione Sport – Kit ruote in lega. Sempre di innegabile fascino i cerchi da 17″ Esseesse per pneumatici 205/40 R17, riportati nella foto qui sotto.
Per la sicurezza della vostra Abarth presenti vari optional come l’allarme, il kit emergenza, i ricambi per le lampadine, il sensore retromarcia e il triangolo catarinfrangente nel caso di sosta lungo la strada.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…