La vendita di modelli online sta diventando una novità costante all’interno di Stellantis. Lo ha già fatto Lancia, con la sua Ypsilon Unyca, e lo sta per fare Abarth con al F595, versione speciale dedicata al web e prodotta in soli 165 esemplari, un numero non casuale.
Un’edizione speciale, la Abarth F595, pensata per la grande community dello Scorpionship e per i suoi “adepti”, i quali considerano ogni “special edition” alla stregua di un oggetto da collezione. Dettagli dedicati dell’Abarth F595 sono i cerchi in lega da 17″ neri opachi, la vernice metallizzata Grigio Record e i tanti particolari gialli che ritroviamo sulle calotte dei retrovisori e financo sulle pinze freno.
Gli interni dell’Abarth F595 Speciale, poi, prevedono di serie il clima automatico, lo Uconnect 7″ con navigatore e il Pack Urban che comprende sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare.
Non dimentichiamoci della dotazione di base di questa edizione riservata al web che si compra solo online. Prima di capire come, un elenco:
Si accede, tramite il sito ufficiale Abarth, alla pagina che permette di salvare i propri dati personali e la configurazione del veicolo, uno dei 165 a disposizione. Si versa poi una caparra di 500 euro in caso di acquisto senza finanziamento. Il passo successivo, dopo
il completamento dell’acquisto, diventa il ritiro della vettura in concessionaria.
Tra le opzioni, la possibilità di finanziare l’acquisto, scegliendo la rata mensile in base a durata del finanziamento e valore dell’anticipo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…