Abarth, grazie al più grande raduno digitale mai realizzato, si è aggiudicata uno dei più rinomati titoli: il Guinness World Record.
La famiglia degli appassionati Abarth cresce ogni giorno di più e nonostante il momento critico non smette di manifestare il suo calore. Questo è ciò che hanno dimostrato con il primo appuntamento Abarth Day in versione digitale.
La grande Community si è radunata sul web in occasione dell’evento online dando vita ad uno spettacolo senza precedenti che ha permesso ad Abarth di ottenere l’ambita certificazione Guinness World Record. Nell’arco di un’ora, infatti, tutti gli appassionati Abarth hanno postato una foto della propria vettura sulla pagina Facebook dedicata, per un totale di 868 foto.
All’evento Abarth hanno preso parte anche Ylenia Baccaro, conduttrice del programma radiofonico “Tutto esaurito” di Radio 105 in veste di presentatrice della diretta streaming, dj Fabio Liuzzi, sempre della famiglia di Radio 105, e il digital Creator Ema Motorsport.
Per entrare a far parte della community “The Scorpionship” gratuitamente basta andare sul sito scorpionship.abarth.com e registrarsi, un gioco da ragazzi.
Con la nuova Audi e-tron GT quattro, la Casa dei Quattro Anelli rilancia la propria…
La sostenibilità entra nel vivo della scena europea grazie a BYD. In occasione dell’Eurovision Song…
La nuova generazione del SUV francese cambia tutto: piattaforma, stile e motorizzazioni. Dopo averla conosciuta…
A Mirafiori è ricominciata la produzione. Non di sogni, ma quasi. La FIAT 500, finora…
Il pontificato di Papa Leone XIV è iniziato all’insegna di segnali chiari, capaci di trasmettere…
Autotorino celebra 60 anni: da piccola realtà valtellinese a colosso dell’auto con oltre 3.000 collaboratori…