Mentre in giro per l’Europa impazzano le varie categorie del motorsport dove Abarth è impegnata in prima persona (Coppa FIA R-GT, Italian F4 Championship), sabato 27 ottobre si svolge, presso il circuito romano di Vallelunga.
l’ Abarth Day 2018, tradizionale raduno che anche quest’anno si appresta a riunire gli appassionati in una grande festa nel segno dello Scorpione. Noi ci saremo e vi racconteremo la nostra esperienza ma ecco cosa ci aspetta.
Come già vissuto da noi, in prima persona, lo scorso anno, nel mese di maggio presso l’Autodromo di Varano dè Melegari, anche quest’anno gli appassionati hanno la possibilità di girare in pista con la loro Abarth di qualunque epoca e modello, di effettuare test con la nuova gamma dei modelli sia in pista sia su strada e, come ciliegina sulla torta, di sedersi al fianco di piloti professionisti nel Taxi drive Rally experience.
Il paddock sarà invece animato da diversi stand e una serie di altre attività dinamiche in puro stile Abarth. L’appuntamento italiano è il settimo organizzato in Europa. Quest’anno si sono già svolti gli Abarth Day in Austria, Francia, Portogallo, Gran Bretagna, Spagna e Germania, richiamando migliaia di appassionati con le loro automobili Abarth.
Presso questo link ci si può ancora iscrivere all’ Abarth Day 2018 in programma questo sabato a Vallelunga; sono tre le modalità di accesso: driver, guest e visitatori.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…