A Torino è andato in scena Fast and Furious, ma stavolta non si tratta delle riprese del film, ma di un avvenimento vero e proprio. In corso Principe Eugenio, un ragazzo avrebbe colpito la macchina di un agente di polizia per poi fuggire. Raggiunto, si è innescata una la colluttazione che ha causato a sua volta un incidente.
Alcuni mesi fa, a Torino, si sono tenute le riprese dell’ultimo fil della saga di Fast and Furious, celebre serie cinematografica in cui la trama si focalizza sulle scorribande a bordo di automobili velocissime. Aver avuto la città di Torino come set ha creato qualche effetto collaterale a qualche automobilista sabaudo, il quale avrebbe tranquillamente aver potuto recitare nel film in quanto ha dato vita ad un inseguimento dopo un tamponamento. Tutto è iniziato quando un ragazzo alla guida di una macchina ha tamponato un’altra vettura e poi è fuggito. Al volante del veicolo tamponato, però, a quanto sembra, ci sarebbe stato un agente di polizia, il quale avrebbe prima inseguito e poi speronato l’auto in fuga.
È da questo momento tutto si fa più critico, in quanto il poliziotto sarebbe poi sceso per infilarsi nell’abitacolo dell’auto che lo aveva tamponato fino a quando questa non si è andata a schiantare contro uno spartitraffico. Scenario del triste avvenimento è corso Principe Eugenio, viale dove poi sono arrivate le ambulanze del 118 per soccorrere i due automobilisti, entrambi feriti in modo lieve. Nel bizzarro avvenimento, fortunatamente, non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…