Dopo mesi di ritardi, in gran parte dovuti al diffondersi della pandemia, è stato finalmente consegnato il primo esemplare della Ferrari SF90 Stradale. Il tutto è avvenuto a Roma, a testimonianza che Ferrari vive di export ma in Italia non mancano appassionati e facoltosi collezionisti pronti a staccare un assegno…così importante.
Le foto della vettura, in assetto Fiorano e rifinita nella classica tonalità pastello “Giallo Modena“, è stata ripresa più volte dal cliente che l’ha acquistata presso la concessionaria Samocar della Capitale. Ormai “vittima” dei suoi scatti social, la notizia ha già fatto il giro della rete e sono in tanti gli appassionati che hanno iniziato a seguire il fortunato, già possessore di altre supercar.
Ricordiamo che la SF90 Stradale conta sui 1.000 CV di potenza combinata grazie ai 780 CV del motore V8 bi-turbo, una potenza record per l’8 cilindri di Maranello, e i 220 CV circa dei tre motori elettrici, con una ventina di chilometri percorribili anche in modalità solo elettrica, questa sì una novità per una vettura del cavallino.
Quale sarà la prossima SF90 Stradale a far felice il suo possessore e, soprattutto, verrà consegnata all’estero o ancora in Italia?
Le auto elettriche sono sempre più diffuse, grazie alla loro efficienza energetica e al ridotto…
Vi è mai capitato di dimenticare un biglietto della lotteria nella vostra auto? Forse, proprio…
Un anniversario importante per un'auto che ha fatto la storia della motorizzazione italiana: la Fiat…
Nuova nomenclatura per l'evoluzione dell’Audi A4 e A4 Avant - pensionate dopo trent'anni anni di…
Un'auto fuori dagli schemi, dal design audace e rivoluzionario, pensata per connettere la nuova generazione…
Volkswagen sta sviluppando un motore con un innovativo sistema di distribuzione che potrebbe ridurre drasticamente…