Si replica anche per il periodo natalizio a Cortina d’Ampezzo con il JSet di Jeep forte del grande successo dello scorso anno.
Sarà quindi possibile testare su strada e off road la gamma del Marchio delle sette feritoie e trascorrere serate esclusive nel cuore della conca ampezzana. Jeep ha infatti deciso di riproporre l’esclusivo JSet nella splendida cornice della “regina delle Dolomiti”. Fino al 12 marzo il JSet Cortina sarà il punto di riferimento Jeep della celebre località mondana, nuovamente presso il VIP Club, storico locale simbolo della bella vita ad alta quota e protagonista di molti film del cinema italiano.
Il progetto nasce dalla collaborazione con il circuito “Salotti del Gusto”, per una ricetta vincente che già l’anno scorso, in un connubio speciale “Taste & Drive”, ha coinvolto durante la stagione sciistica tutti gli ospiti di Cortina e non solo. A partire dall’opening party del 5 dicembre 2015, eventi memorabili e migliaia di prove su strada. Si replica quest’anno, nello volontà di coinvolgere sempre più appassionati della guida in fuoristrada.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…