Dacia, insieme al media partner Real Time, ha dato vita al progetto “A Budget Life: sposati, vestiti e riarreda la tua casa con 7.900 euro”.
Insieme ai concorrenti, saranno protagonisti testimonial d’eccezione quali il wedding designer Enzo Miccio, la fashion designer Carla Gozzi e l’architetto Paola Marella.
Reso ancora più interessante dalla presenza di partner importanti quali Mediaworld, Coin e Coin Casa, il progetto è ospitato sulla piattaforma web www.daciabudgetlife.com, sulla quale dal 7 gennaio è possibile iscriversi per concorrere e realizzare veri e propri progetti di vita, di solito molto onerosi, spendendo appena il prezzo di una Nuova Dacia Sandero (7.900€). Infatti, oltre a beneficiare di offerte speciali su Dacia Sandero e di vantaggi esclusivi legati ai partner dell’operazione, i partecipanti al contest potranno realizzare il proprio desiderio scegliendo tra tre aree tematiche: riarredare casa, rifare il guardaroba per tutta la famiglia e organizzare un matrimonio. C’è tempo fino al 28 gennaio per presentare i progetti che saranno prima valutati dai 3 testimonial e poi votati dagli utenti: ne saranno selezionati tre per categoria entro il 24 febbraio, per un totale di 9 finalisti. I 3 vincitori, per massimizzare il risultato con una spesa molto contenuta, potranno contare sulla preziosa e riconosciuta expertise dei tre testimonial.
Il progetto “A Budget Life”, nelle intenzioni di Dacia, dimostra che si può avere un prodotto accattivante e di qualità anche con un budget contenuto. Attraverso i suoi due nuovi modelli la marca Dacia, che ha saputo creare nel settore auto il concetto di low cost, conferma che i propri desideri possono essere realizzati anche con un piccolo budget.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…