Si chiama John Clower questo arzillo vecchietto che, a 80 anni suonati, ci tiene moltissimo a guidare quotidianamente la sua Ferrari F40. Un vero super appassionato che, nonostante l’età avanzata, non rinuncia a rendere la sua vita qualcosa di speciale, ogni giorno da tanti anni.
Clower usa la sua F40 per tutte le attività tipiche di un signore della sua età: comprare i giornali, andare al bar con i coscritti e, presumiamo, anche a far provare le brezza dei 478 CV di una delle supercar più apprezzate di ogni epoca anche ai suoi amici…
John Clower meriterebbe una citazione direttamente dal Cavallino tanta è la sua passione per i modelli della Casa italiana: ne ha posseduti 16, anche se di recente ha deciso di concedere alla sua collezione anche una Lamborghini. Tagliente il commento sulla sua Aventador: “Penso sia troppo larga, e troppo grande”.
Fuori dai confini italiani, l’abbiente John, la cui fortuna non è data a sapere, è proprietario anche di una McLaren 675LT, che si vede nel video ben custodita nel suo ampio garage. La F40 di Mr. Clower è invece stata acquistata nel 2009, dopo anni di ricerche del modello che potesse rispondere alle sue necessità, essenzialmente un chilometraggio non troppo elevato.
John parla solo inglese, quindi attivate i sottotitoli se siete poco pratici con l’inglese: John racconterà come è nata la sua passione e la sua carriera da pilota. Ah, #BeLikeJohn (l’hashtag significa: siate come John!)
fonte: TheSupercarDriver
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…