Fiat promuove il basso impatto ambientale della nuova 500 elettrica con la campagna di social engagement dal nome #500NatureChallenge: una testimonianza, virtuale, del nuovo equilibrio uomo-natura.
Oggi, Giornata Mondiale della Terra, Fiat vuole così chiedere agli utenti del web di testimoniare questo rapporto, a volte conflittuale ma sempre affascinante, proprio davanti alle testimonianze che il lockdown ci porta all’attenzione, dai delfini nei porti liberi dalle navi agli animali che scorrazzano tranquillamente in città, per non parlare dell’inquinamento che ha ridotto il suo impatto sulle nostre vite.
Per farlo la nuova 500 elettrica diventa partner della campagna #500NatureChallenge, un invito a raccogliere contributi foto e video che testimoniano la ritrovata armonia città-natura ai tempi del lockdown.
L’iniziativa coinvolge la fan base globale di Fiat e lancia un messaggio di ottimismo e positività, coerente con la filosofia eco-friendly della Nuova 500, sottolineata, per altro, dal suo ambasciatore a stelle e strisce, l’attore premio Oscar Leonardo diCaprio, protagonista sugli schermi nonché grande attivista per l’ambiente.
Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato sul profilo Instagram di Fiat e gli scatti migliori entreranno anche a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…