Nella foto notizia le 400 Porsche 911 che hanno raggiunto Prato della Valle in Padova per partecipare al gran finale dell’Italian Tour dedicato alla celebrazione dei 50 anni della sportiva di Stoccarda.
L’Italian Tour si è sviluppato su 30 tappe da aprile ad oggi ed ha coinvolto complessivamente 2500 Porsche 911 che hanno simpaticamente invaso città, piazze per comunicare la grande passione per il Marchio sportivo.
L’Italian Tour è stato seguito anche sui social media: sono 330.000 gli italiani iscritti alla Facebook Page ufficiale di Porsche AG e sono stati 65.000 i mi piace degli appassionati in relazione agli eventi proposti dalla rete Porsche in Italia.
L’evento di Padova è stato promosso nel contesto della partecipazione di Porsche Italia alla Fiera Auto e Moto d’Epoca della città veneta.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…