Proseguono le iniziative per il compleanno della sportiva di Stoccarda, il mito Porsche 911 ha invaso, con il suo pieno di energia e passione strade, piazze e il circuito di Monza.
Ieri infatti sono state 250 le 911 che hanno sfilato in parata sul circuito di Monza per il raduno organizzato dai Centri Porsche Milano in occasione dell’Italian Tour e oltre 40 quelle presenti nell’evento itinerante organizzato dal Centro Porsche Vicenza tra il capoluogo di provincia, Thiene, Asiago e Bassano del Grappa.
Per celebrare i 50 anni della 911 in Italia sono infatti in calendario ben 29 diversi eventi che si svolgeranno in tutto il territorio sino al 9 novembre e a cui, molto probabilmente, se ne aggiungeranno altri ancora nel corso dei prossimi mesi.
Tra i prossimi appuntamenti da segnalare, sicuramente quelli in concomitanza con la Carrera Cup Italia il cui paddock sarà punto di riferimento per tutti gli appassionati anche delle vetture Classic; la 100 ore di Modena dell’8 giugno in cui si celebreranno anche i 65 anni di Porsche, la Porsche Parade Italia dal 4 al 7 luglio e la presenza ufficiale di Porsche Ag oltre che di Porsche Italia alla Targa Florio storica a partire dal 12 ottobre.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…