Prosegue il sodalizio tra Maserati e il mondo del cinema. La casa modenese conferma la propria partecipazione in qualità di sponsor ufficiale alla 31° edizione del Torino Film Festival in programma dal 22 al 30 novembre 2013, dopo il debutto come sponsor principale alla 70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Un’inedita colonna sonora, costituita dal rombo dei motori dei nuovi modelli Quattroporte e Ghibli, accompagnerà così gli attori e i registi nei collegamenti tra la prestigiosa sede dell’Auditorium Agnelli al Lingotto, teatro della serata inaugurale, e le undici sale previste per le proiezioni delle oltre cento pellicole che saranno presentate a Torino.
La nuova Quattroporte, fiore all’occhiello dell’eccellenza italiana, rappresenta la sesta generazione dell’ammiraglia del Tridente nata nel 1963 e abbina il corpo di una berlina, più grande e leggero del modello precedente, a un’anima decisamente sportiva.
La Ghibli è il primo modello nella storia di Maserati nel segmento E Premium Executive, nonché la prima vettura della Casa del Tridente ad avere un motore diesel, disegnato dall’ex Responsabile Motori della Scuderia Ferrari F1 Paolo Martinelli. E’ disponibile anche con motori twin turbo V6 benzina da 330 e 410 CV e con trazione integrale nella versione di punta S Q4.
Con una esclusiva lounge di rappresentanza, sede operativa di incontri con stampa, tv e business che accoglierà le star nazionali ed internazionali, Maserati sarà però visibile anche al grande pubblico in Piazza Castello, con una zona espositiva con gli ultimi modelli della Casa del Tridente.
Con la sponsorizzazione del 31° Torino Film Festival, Maserati consolida il suo rapporto storico con il mondo del cinema, iniziato con “Cronaca di un amore” film del 1950 per la regia di Michelangelo Antonioni. Protagoniste della pellicola una splendida Lucia Bosè e un’altrettanto elegante Maserati A6 1500, la prima granturismo della Casa del Tridente.
A pochi mesi dall’inizio delle celebrazioni per il Centenario della propria storia, Maserati è un’azienda in forte espansione. Presente in 65 mercati al mondo, conferma il proprio ruolo di ambasciatore internazionale di quella eccellenza italiana che il nostro Paese sa esprimere. Eccellenza italiana declinata ogni giorno con passione attraverso prodotti di enorme fascino e grandi prestazioni come le nuovissime Quattroporte e Ghibli che accompagneranno gli ospiti VIP della 31. edizione del Torino Film Festival.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…