smart USA ha consegnato le prime cento smart fortwo alla polizia di New York nell’ambito di una fornitura che ne prevede altre in totale duecentocinquanta. Il New York City Police Department (NYPD) ha deciso infatti di sostituire le moto a tre ruote finora utilizzate in città.
Il famoso Police Department di New York ha scelto le piccole di casa Mercedes grazie alla loro manovrabilità e praticità in ambito cittadino e vanno ad integrare i novemila veicoli già a disposizione del corpo di polizia. Diversamente dalle motociclette fino ad ora utilizzate è stata decisiva la presenza del climatizzatore che, unita alle piccole dimensioni, permetterà ai poliziotti statunitensi di godere almeno a bordo di un po’ di aria fresca durante le stagioni calde.
Le smart blu e bianche in dotazione alla polizia sono state preparate con un allestimento specifico che comprende luce blu sul tetto e ricetrasmittente dedicata. L’ufficiale Ralph Jefferson, destinatario di una delle prime smart fortwo a bordo della quale percorre le strade di Chinatown, si è dichiarato soddisfatto: “smart è spaziosa e agile, e rende il mio lavoro decisamente più semplice. Inoltre, secondo i commenti dei più: queste piccole volanti sono davvero adorabili”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…