Sarà ancora una volta il collaudato “contenitore” del Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino ad ospitare Rallylegend, con il Rally Village, cuore pulsante dei quattro giorni dell’evento, che inizierà ad animarsi già da giovedì 10 ottobre, con le verifiche tecnico sportive, l’apertura della Sala Stampa e le ricognizioni del percorso.
Venerdì 11 ottobre Rallylegend entra nel vivo, con una ulteriore sessione di ricognizioni del percorso seguite, a partire dalle ore 10.00 dallo shakedown.
Alle ore 14.30 sempre di venerdì ingresso obbligatorio delle vetture verificate in parco partenza, con successivo “walkabout” del pubblico all’interno del Parco Chiuso allo Stadio Olimpico, nei pressi di Multieventi Sport Domus.
La partenza di Rallylegend 2013, con il prologo di Tappa 1, verrà data alle ore 20.45, ancora di venerdì 11 ottobre, con arrivo un’ora dopo, dopo avere disputato due prove speciali.
Sabato 12 ottobre inizia con un altra opportunità di “walkabout” del pubblico all’interno del Parco Chiuso allo Stadio Olimpico, con la partenza di Tappa 1 di Rallylegend fissata per le ore 11.30, con arrivo alle ore 18.30, dopo avere disputato tre prove speciali, che verranno ripetute due volte.
La giornata di chiusura di Rallylegend, domenica 13 ottobre, inizierà con la partenza di Tappa 2 alle ore 8.30 e arrivo finale, con premiazioni, alle ore 12.30, dopo la disputa di tre prove speciali, delle quali cui una verrà ripetuta.
IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO
Il sito Web www.rallylegend.com è il punto di riferimento informativo ufficiale su tutto ciò che riguarda l’evento sammarinese. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le comunicazioni, gli indirizzi, le notizie e le novità riguardanti Rallylegend.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…