Non è la prima volta che ci occupiamo di drag race, e non sarà sicuramente neanche l’ultima ma questa che vedete in questo video è qualcosa di mai visto prima. Impennare, solitamente, è un verbo che si associa alle due ruote, difficile vedere un’auto alzare le ruote anteriori…e invece è successo!
Durante una gara sul quarto di miglio svoltasi, ovviamente, sul suolo americano, ha fatto letteralmente girare la testa questa Lamborghini Huracan pesantemente rivista da AMS Performance.
Guardate le ruote, sicuramente non il “primo equipaggiamento” scelto dalla Casa di Sant’Agata Bolognese e sì, sotto quel cofano i tecnici sono riusciti a portare a 1.800 (!) i cavalli del V10 aspirato!
Un mostro che i più esperti avranno forse già visto nella serie Hyperdrive di Netflix e che vi riproponiamo in questo video. Osservate con attenzione la visuale dall’abitacolo: avete mai visto un’auto impennare…da dentro?
Buona visione!
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…